S.Gennaro Catacombe in Arte.

_DSC4018S.Gennaro. Catacombe in arte
Una visita non programmata ed affrontata con qualche timore, dovuta per convivio domestico e, da subito, trasformatasi in un ambito di ricerca, il curioso guardare alla ricerca di una luce possibile ed evocante, non anime defunte, bensì emozioni di presenze non attese. Colori, voci narranti, alternarsi di cromie non pensate nè immaginate ed allora eccomi che, tirato il fiato, tirata la “pellicola”, iniziano le catture … tutte e proprio tutte riportate in questa galleria.
Poi la ricerca del catalogo che … semplicemente non c’è, esiste il concorso documentato alla pagina: http://www.paleocontemporanea.it/?p=1, e, nella migliore delle tradizioni concorsuali che ho avuto modo di trovare a Napoli, la mia città, l’assicurazione di una giuria autorevole con funzioni di “pre” e “post”:
“La rassegna si doterà di un autorevole comitato scientifico che giudicherà le opere presentate in concorso e contribuirà alla designazione del vincitore. Lo stesso comitato contribuirà, di volta in volta, alla scelta del tema della rassegna.”
Bello il percorso e brave
, bravissime le guide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *